I Nostri Studi di Registrazione

Gli studi di registrazione di Era della Musica

Offriamo diversi ambienti studiati per permettere di sviluppare qualsiasi tipo di progetto, dalle riprese più intime ai brani più serrati e incalzanti che ci siano.

Abbiamo a disposizione 3 diversi studi e collaboriamo con altre realtà in base alle esigenze dei nostri associati.

Studio A

Studio A 1

Questo studio è stato pensato per le produzioni più importanti, con la possibilità di produrre la musica dalla A alla Z, senza badare a compromessi.

Studio B

Studio B

Questo studio è il più adatto per l’elaborazione dei brani, dalla composizione all’arrangiamento, è un ambiente intimo e gradevole in cui potersi concentrare al massimo.

Studio Preproduzioni

Studio preproduzioni

Questo studio è situato in Alta val Seriana, è pensato per le preproduzioni in un ambiente dove l’ispirazione e il relax devono essere gli elementi essenziali.

New OVERLOAD: Proiezione + Dibattito in sala con Pino Scotto, GL Perotti (Extrema), Sergio Pagnacco (Labyrinth, Vanexa) e altri.

Overload 1

Apertura ore 19:00 – Ingresso libero
Buffet offerto e possibilità di cena* (15 €)

Proiezione film ore 21:00
OVERLOAD

Il documentario mette in luce alcune delle difficoltà vissute attualmente dagli artisti che propongono musica rock e della generale diffidenza del pubblico verso le nuove proposte, esplicitata dalla grande popolarità del fenomeno Cover e Tribute Bands.
Protagonisti sono artisti italiani e stranieri, underground e mainstream, stelle emergenti e tramontate, che propongono allo spettatore, tra sogno e disincanto, le loro esperienze professionali e umane.

A seguire dibattito in sala con la presenza di Pino Scotto, GL Perotti (Extrema), Sergio Pagnacco (Vanexa, Labyrinth) e altri componenti del cast.

*Gradita la prenotazione